Il futuro sereno ed autonomo delle persone disabili comincia oggi

Una colomba per la Fondazione

Una Colomba Per Fondazione Nuovi Giorni

Cara amica, caro amico,

come saprai, la Fondazione Nuovi Giorni Onlus è nata per aiutare le persone con disabilità e le loro famiglie. Il “durante e dopo di noi” è una realtà anche nel nostro territorio, attraverso tante esperienze di sviluppo delle autonomie e di residenzialità. Solo nell’ultimo anno, abbiamo seguito oltre 100 persone con disabilità! Vogliamo crescere in questo grande progetto, promuovendo nuove sperimentazioni e ampliando i periodi di residenzialità per coloro che hanno già acquisito un adeguato livello di autonomia.

Vogliamo fare tutto questo coinvolgendo il territorio, affinché la Fondazione diventi sempre più una realtà radicata e presente. In occasione delle prossime festività di Pasqua, abbiamo pensato di promuovere un’iniziativa che aiuti a far conoscere questa esperienza nelle nostre realtà locali e contribuisca a sostenere i progetti per l’autonomia.

Per questo abbiamo bisogno di te!
Con un semplice gesto, ma molto importante, puoi fare un “buon” regalo per Pasqua alla tua famiglia o ad un amico e contribuire in modo concreto a diffondere la conoscenza della Fondazione Nuovi Giorni Onlus e a sostenere i suoi progetti in favore delle persone con disabilità.

Prenota ora la colomba pasquale della Fondazione Nuovi Giorni Onlus e sostieni le autonomie delle persone con disabilità. E’ un prodotto artigianale di qualità, ma è buono anche perché ci aiuterà a realizzare nuovi progetti! Come diciamo sempre noi: “normale, ma non banale”, così come ogni gesto della vita quotidiana che rende più autonome le persone con disabilità.

Come fare?
E’ molto semplice. Puoi prenotare la colomba da 1Kg per te o per fare un regalo ad una persona cara a soli 15 € compilando il form qua a fianco.

Entro quando?
C’è tempo fino alla fine di febbraio per prenotare.

Quando riceverai la colomba?
La consegna delle colombe è prevista a partire dal 15 Marzo. Lascia i tuoi dati e ti chiameremo per informarti sui giorni e gli orari di consegna.

Grazie per la tua generosità!

Prenota ora la tua colomba

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email

    Numero di telefono (richiesto)

    Ai sensi del d.Lgs 196/03 autorizzo al trattamento dei miei dati personali per le finalità inerenti la Campagna di Pasqua 2016 e le informative sulle iniziative sociali e di raccolta fondi della Fondazione Nuovi Giorni Onlus