Il futuro sereno ed autonomo delle persone disabili comincia oggi

Dona Ora

Sostieni la Fondazione Nuovi Giorni

[ult_content_box border=”border-style:dotted;|border-width:1px;|border-color:#333333;” box_shadow=”horizontal:px|vertical:px|blur:px|spread:px|color:#f7f7f7|style:none|” hover_box_shadow=”horizontal:px|vertical:px|blur:px|spread:px|color:#f7f7f7|style:none|” bg_color=”rgba(116,181,189,0.25)”][ultimate_heading main_heading=”Come Donare – Donazione libera” main_heading_font_size=”desktop:18px;” main_heading_margin=”margin-top:10px;”]Sostieni le attività della Fondazione Nuovi Giorni con una donazione libera utilizzando una delle seguenti tre modalità:[/ultimate_heading]
Dona online

Bonifico

Banca CR Firenze, agenzia di Bagno a Ripoli
IBAN IT50C0616037720100000000297.

Chiantibanca filiale Firenze via Ferrucci
IBAN IT87H0867302801030000300162

BANCO FIORENTINO
IBAN IT64Q0832537900000000202728

Conto Corrente postale

Nuovi Giorni Onlus
1012319602

[/ult_content_box]

Sostenere “Fondazione Nuovi Giorni” significa offrire un’opportunità alle persone meno fortunate, garantendo loro la possibilità di affrontare un futuro autonomo e sereno anche senza il supporto della propria famiglia.

Sostenere Fondazioni Nuovi Giorni è possibile, beneficiando delle agevolazioni fiscali previste per le donazioni e contributi liberali.

[ultimate_heading main_heading=”Un ringraziamento a…” main_heading_font_size=”desktop:18px;”] [/ultimate_heading]

Grazie a chi ha creduto nella Fondazione e ha sostenuto con generosità le nostre attività

[ultimate_spacer height=”20″]
logo_chb_s2